skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00
Novità Regloplas

Termoregolatore pressurizzato ad acqua P230S.

Stabile. Robusto. Per alte prestazioni.

REGLOPLAS è il primo fornitore a portare sul mercato un termoregolatore pressurizzato ad acqua che garantisce una temperatura reale di 230 °C per la lavorazione di materiali sintetici ad alte prestazioni. Uno stabilizzatore di pressione (brevettato) garantisce una regolazione stabile e fissa della pressione del sistema anche ad elevate temperature. Combinato con l’innovativa turbo-pompa REGLOPLAS, Le prestazioni e l’efficienza sono fortemente potenziate.

rego-p230s

Termoregolatore pressurizzatoad acqua serie L.

Compatto. Elevate prestazioni. Economico.

I nuovi termoregolatori pressurizzati ad acqua della serie L di REGLOPLAS vanno ad aggiungersi alle esistenti serie M e XL e si distinguono grazie al loro eccezionale rapporto prezzo/prestazioni, le loro dimensioni compatte e la possibilità di selezionare elevate prestazioni in termini di pompa, raffreddamento e riscaldamento. I sistemi sono disponibili fino alla temperatura massima di 200 °C e possono essere adattati singolarmente per soddisfare i desideri del cliente. Ad esempio, combinati con il «controllo ΔT» REGLOPLAS per regolare il flusso, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 50%.

rego-p140L

Interfacce

La comunicazione ai massimi livelli.

II termoregolatori REGLOPLAS comunicano al piu alto livello tecnico mediante interfacce versatili e grazie alla loro tecnologia proiettata al futuro, che si concretizza attraverso dispositivi collegati in rete, sono pronti per la fabbrica di domani. REGLOPLAS fornisce tutte le interfacce richieste per uno scambio affidabile di dati tra la macchina ed il termoregolatore. Grazie alla nuova interfaccia OPC UA (Unified Architecture), i dispositivi REGLOPLAS sono perfettamente equipaggiati per soddisfare le attuali prescrizioni tecniche e le specifiche richieste dall’Industria 4.0.

Sistema Vario con batteria di energia

Realizzato su misura. Per soddisfare ogni vostra singola esigenza. Economico.

Quando la commutazione dalla fase di riscaldamento a quella di raffreddamento e rapida e caratterizzata da perdite ridotte, la produzione di pezzi complicati realizzati con materiali compositi o stampati ad iniezione risulta più efficiente e con un ridotto consumo energetico. REGLOPLAS fornisce la soluzione ideale grazie all’unità di commutazione VARIO combinata con termoregolatori pressurizzati ad acqua per una temperatura fino a 200 °C max ed una batteria di energia. Grazie alla separazione ottimale tra i circuiti di acqua fredda e calda, le fasi di riscaldamento e raffreddamento sono più brevi, pertanto il consumo energetico viene conseguentemente ridotto. E inoltre possibile combinare il sistema con una batteria di energia e ridurre ulteriormente il consumo energetico.

Novità Regloplas

Multiflow

Per circuiti paralleli. Sulla macchina. Completamente integrato.

I sistemi di distribuzione sono comuni nelle grandi macchine per lo stampaggio ad iniezione. Il sistema di distribuzione multiplo di REGLOPLAS può anche essere utilizzato con unita piu piccole. E completamente integrato nel sistema di controllo dei termoregolatori per mezzo di sensori, monitoraggio, display e regolatori. Ogni circuito viene regolato e monitorato individualmente. Nella variante Multiflow manuale, i flussi sono regolati utilizzando una valvola manuale. Nella variante Multiflow automatica, i flussi sono regolati in automatico secondo i valori di riferimento impostati per ogni circuito utilizzando una valvola di regolazione. La finestra di monitoraggio e regolata secondo i valori di riferimento impostati. Se i valori di temperatura o flusso fuoriescono dalla rispettiva finestra di monitoraggio, il sistema lancia un allarme.Il circuito parallelo monitorato aumenta in maniera decisiva la sicurezza del processo.

Back To Top