skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00

Una tecnologia moderna con relais allo stato solido, un efficiente display a colori TFT e complete dotazioni di sicurezza sono requisiti indispensabili anche per le applicazioni più normali.

I nuovi termoregolatori 90 smart e 150 smart sono stati progettati appositamente per le applicazioni normali. Costruiti su di una meccanica ben collaudata questi termoregolatori hanno una moderna tecnologia di controllo ed un’amplia dotazione di opzioni. Le unità Smart stabiliscono nuovi standard in termini di equipaggiamento e di convenienza in questo segmento.

La caratteristica principale dell’unità Smart è il nuovo sistema di comando RT70. Questo coniuga una semplice operatività, una tecnologia recente, utili opzioni di regolazione della temperatura e completi dispositivi di sicurezza. L’unità di controllo RT70 ha un display a colori TFT, che in termini di leggibilità e di trasporto delle informazioni è equivalente alla centralina di alta gamma RT100. L’interfaccia utente e le funzionalità dell’RT70, con pulsanti di selezione chiaramente contrassegnati, permettono il funzionamento intuitivo in qualsiasi momento e posto, così come l’accesso rapido a tutti i parametri necessari.

La linea Smart è ancora più compatta e sottile rispetto alle altre unità di serie prodotte da Regloplas AG.

Più corta, più stretta e più bassa, diverse unità possono essere posizionate in uno spazio molto piccolo. La disposizione di tutti i controlli sulla parte anteriore rende più facile all’utente impostare e monitorare i parametri. Nonostante la struttura occupi pochissimo spazio, la linea Smart di REGLOPLAS e dotata delle più recenti tecnologie e funzionalità.

Nelle unità Smart, REGLOPLAS utilizza relais allo stato solido (SSR)di alta qualità. Una tecnologia che garantisce il riscaldamento senza usura, che a sua volta migliora significativamente la durata delle unità e dell’apparecchiatura di produzione che controllano.

Le caratteristiche di sicurezza del RT70 vanno anche ben oltre il livello standard delle attrezzature. Essi includono numerose funzioni automatiche di controllo, funzioni di allarme ad ampio spettro e di sicurezza per prevenire modifiche accidentali o non autorizzate. Le impostazioni possono essere scaricate e memorizzate velocemente e facilmente tramite la porta USB integrata.

I termoregolatori 90 smart e 150 smart con controllo RT70 sono dotati di una tecnologia di alto livello e di facilità di utilizzo, sono stati progettati per applicazioni standard.

La giusta scelta, quando si tratta di efficienza e prestazioni elevate!

Back To Top