skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00
Gamma Ampliata Di Iniettori

Sistemi Nexus Precablati e Preassemblati

I sistemi Nexus™ precablati vengono consegnati come soluzione completa chiavi in mano per un’installazione semplice e rapida. I sistemi Nexus™ incorporano l’avanzata tecnologia di protezione dalle perdite FlowLoc™ e i cilindri Cylix™ per l’azionamento dell’otturatore.

Sono in grado di processare un’ampia gamma di polimeri, inclusi i materiali caricati. I sistemi Nexus™ sono ideali per parti di piccole e medie dimensioni nel settore automobilistico, per elettrodomestici di medie e grandi dimensioni e per parti elettriche di notevoli dimensioni.
I sistemi Nexus™ sono completamente personalizzabili per adattarsi ai requisiti specifici dell’applicazione del cliente.

SX Puntali per Iniezione ad Otturazione ad alta precisione con Cappucci Isolanti

La gamma di puntali per otturazione Mastip è stata ampliata e riprogettata includendo i cappucci isolanti e assicurando una guida precisa dell’asta dell’otturatore per ridurre l’usura in corrispondenza del punto di iniezione. Riprogettati per consentire l’aggancio dei cappucci isolanti, i puntali per  otturazione nella gamma G1 e G5 presentano una scanalatura all’estremità del puntale per trattenere il cappuccio.

VeriShot , Compatto e Preciso

La conformazione compatta del sistema di iniezione ad otturazione con iniettore singolo VeriShot™ riduce notevolmente i requisiti di altezza dello stampo, conferendogli anche una funzione di anello di posizionamento, per assicurare il perfetto allineamento tra stampo e piano della macchina.

Il VeriShot™ è dotato di una tecnologia di riscaldamento d’avanguardia per un controllo ottimale, che assicura eccezionali prestazioni termiche per migliorare la qualità dei pezzi.
Pertanto, è ideale per applicazioni che richiedono una buona fnitura estetica del punto di iniezione, flussi rapidi, parti voluminose e precisione dimensionali.

Meticom: TC5100, TC5200 e TC5H

Le centraline di termoregolazione Mastip METICOM TC5100, TC5200 e TC5H sono sistemi di controllo di alta qualità, omologati CE, affidabili, flessibili, facili da configurare e semplici da utilizzare.
Progettati per un’installazione rapida e per fornire prestazioni costanti in condizioni difficili, il sistema di regolazione METICOM assicura un controllo preciso della temperatura del vostro sistema a canale caldo.
Navigazione intuitiva con schermi a sforamento a colori e modulo di memoria (unità USB interna ed esterna) che consente di salvare agevolmente le impostazioni degli stampi, per effettuare rapidamente il cambio stampo.

Back To Top