Il SISTEMA PLASTICOLOR
Il nostro sistema PLASTICOLOR ha una struttura interamente modulare.I singoli componenti sono configurati in modo tale da permettere una facile combinazione di dispositivi e sistemi. Ciò consente di realizzare impianti efficienti e scalabili che si adattano perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.
Il cuore del sistema è rappresentato dai nostri sofisticati e robusti dosatori. Sono disponibili in quattro
dimensioni diverse con prestazioni comprese tra 70 g/h e 6.600 kg/h. A seconda delle esigenze, tutti i
componenti possono essere utilizzati separatamente oppure come una soluzione completa.
Le esigenze pratiche per le varie linee di produzione sono diverse e cambiano rapidamente. Il principio modulare permette di configurare in modo semplice e rapido singoli sistemi di cambio colore, stazioni di dosaggio e stazioni di miscelazione volumetriche o gravimetriche. A seconda delle esigenze, i componenti del nostro sistema PLASTICOLOR possono essere utilizzati separatamente oppure come
soluzione completa.
Il sistema PLASTICOLOR è concepito per il dosaggio di materiali granulari, scorrevoli e non appiccicosi come masterbatch, materiali rigenerati, materiali vergini e miscele secche di PVC. I campi di applicazione includono tutti i processi di estrusione, iniezione soffiaggio e di stampaggio ad iniezione.
