Skip links

F.A.Q. Sverital Shop

Di seguito puoi trovare le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

  • per visualizzare i prezzi/condizioni contrattuali dei nostri prodotti
  • per essere assegnato a un consulente dedicato
  • per velocizzare la consegna dei prodotti
  • per visualizzare le fatture, lo stato di avanzamento e altre informazioni relative ai tuoi ordini
  • collegati a questa pagina oppure vai su it/shop e clicca sull’omino in alto a destra, poi clicca su registrati;
  • Scegli tra Libero professionista/Azienda o Privato;
  • Compila il modulo di registrazione con le informazioni richieste (n.b. i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori);
  • Autorizza il trattamento dei dati personali e le condizioni di vendita e se lo preferisci, accetta di ricevere saltuariamente delle e-mail con promozioni dedicate/novità sui prodotti;
  • Clicca su Registrati ora;
  • Attendi la nostra e-mail di autorizzazione (n.b. le tempistiche possono variare);
  • Accedi e acquista i prodotti che desideri.

Oppure riproduci il video di seguito per visualizzare il processo di registrazione step by step.

Certo. Se sei già cliente Sverital puoi contattare il tuo Agente di vendita dedicato e chiedere il supporto necessario. Puoi anche contattarci attraverso questo form o cliccando sui bottoni “Assistenza” e “Hai bisogno di aiuto?” presenti sulla homepage del sito.

In alcune aree geografiche la distribuzione dei nostri prodotti è garantita da un Premium Dealer che potrà soddisfare qualsiasi richieste attraverso i propri canali di vendita. In caso di accesso negato verrai contattato da un nostro collaboratore che indicherà la soluzione più appropriata per procedere all’acquisto

A destra della barra blu centrale del sito è presente lo strumento Quick Order da cui è possibile aggiungere un articolo direttamente al carrello attraverso l’inserimento del codice prodotto (visibile sul catalogo) e la quantità desiderata.

Tutti i prodotti contrassegnati dalla dicitura “Pronto alla consegna” saranno evasi dal magazzino al più presto dalla ricezione dell’ordine. Nel caso in cui nel carrello è inserito un articolo con disponibilità non immediata, l’ordine può essere evaso in due modi:

  • Consegna parziale: (di default) l’ordine sarà processato suddividendo gli articoli in due consegne parziali; la prima con i prodotti pronti alla consegna, la seconda con i prodotti dalle tempistiche variabili (consegna data dall’articolo con i tempi più lunghi).
  • Spedizione Unica: spuntando questa opzione si accetta di ricevere l’ordine nei termini dell’articolo con le tempistiche più lunghe. (Soluzione più attenta all’ambiente 🙒).

Aggiungi al carrello qualsiasi prodotto desideri o gli articoli contrassegnati da una promozione. In fase di check-out inserisci il codice promozionale nel campo “Hai un codice promozionale?”. Verrà automaticamente riportato nel riepilogo dell’ordine a destra della pagina.

Il valore del primo ordine che effettui dopo la registrazione al sito è automaticamente scontato del -10%. Lo sconto è applicato una sola volta per codice cliente e si annulla nel caso di inserimento di un codice promozionale/coupon differente.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci
SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI