skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00

Franken Guss GmbH & Co. KG è una realtà che produce particolari in ferro e opera nella pressofusione di alluminio da quasi 100 anni a Kitzingen. Da oltre 20 anni, Regloplas AG, produttore di tecnologia di controllo della temperatura, fornisce a Franken Guss unità ad olio e ad acqua pressurizzata per questi impegnativi processi produttivi.

L’elenco dei clienti di Franken Guss comprende, ad esempio, Daimler, Porsche, Audi, Lamborghini e VW. Cos’è che spinge i grandi player dell’industria automobilistica a fare affidamento sui componenti di Franken Guss? In primo luogo, si tratta spesso di componenti rilevanti per la sicurezza che devono resistere a carichi elevati per quanto riguarda la deformazione e la rottura. In secondo luogo, le basi per la progettazione di successo di un prodotto che soddisfi tutti gli standard sono già poste nella fase di produzione del prototipo. Soprattutto, i clienti decidono di affidare i loro prodotti a Franken Guss sulla base delle competenze approfondite e dei decenni di esperienza della nostra azienda. È quindi molto importante per Franken Guss avere Regloplas come fornitore per la termoregolazione, una componente fondamentale nel processo di pressofusione.
Franken Guss non produce solo parti altamente funzionali per l’industria automobilistica. Produce parti per produzioni industriali, per prodotti nel settore del bianco come le porte dei forni, nonché parti per l’industria aerospaziale.

Back To Top