skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00

Combinazione ideale

Il P100XS si adatta perfettamente al design delle macchine di stampaggio a iniezione Dr. Boy, sia nella sottostruttura che direttamente nel telaio della macchina. Le piccole dimensioni dell’unità di controllo della temperatura REGLOPLAS consentono di posizionarla facilmente sulle macchine di stampaggio a iniezione. Oltre che per le piccole dimensioni, Boy si affida all’alta qualità della tecnologia di
controllo della temperatura REGLOPLAS per garantire un processo di produzione privo di errori. La possibilità di utilizzare varie interfacce nel P100XS facilita il collegamento alle macchine di stampaggio a iniezione Boy.

P100XS e Industria 4.0

Il P100XS con raffreddamento diretto, la sua capacità di riscaldamento 3 kW, capacità di affreddamento 34 kW ,un flusso di 11 L/min ed una pressione massima di 3,7 bar è davvero un piccolo power pack.
Il P100XS con la sua interfaccia OPC UA è pronto per la sempre più attuale “Industry 4.0”. Ciò consente lo scambio di dati di produzione a tutti i livelli IT . Le unità di controllo della temperatura REGLOPLAS sono così integrabili nella fabbrica del futuro e al più alto livello di tecnologia orientata al futuro.

Con la nuova interfaccia OPC UA (Unified Architecture), REGLOPLAS offre ai propri clienti una soluzione affidabile per lo scambio simultaneo di dati a tutti i livelli di produzione industriale.

Back To Top