skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00
Robot Lineari A 3 Assi CNC Ad Alte Prestazioni

Il Robot industriale per eccellenza

Affidabile S5 line è la quinta generazione di robot Sepro. Con la sua posizione di primo produttore in Europa e con oltre 25.000 installazioni nel mondo, la Sepro propone robot ad elevate prestazioni con un design collaudato. Robusto La struttura in un unico pezzo e le guide lineari prismatiche portano ad un’alta rigidità, adatta alle elevate accelerazioni delle parti mobili. Motori veloci e software intelligente Potenti servomotori, combinati con un intelligente software antivibrazioni, permettono le massime accelerazioni e riducono i tempi di intervento. Preciso La serie S5 Line è adatta alle vostre applicazioni più complesse (posizionamento inserti, impilamento, ecc.). Le nostre rotazioni pneumatiche R1 (0 -90°), standard, ed R2 (0-90°- 180°), opzionale, sono dotate di un elevato momento torcente, offrono una grande flessibilità e facilitano l’accesso allo stampo grazie al loro design compatto.

La funzione Y libera Disponibile come standard, rende più facile la programmazione per l’accompagnamento dei pezzi durante l’estrazione e consente di risparmiare sui costi della mano di presa, grazie a un design più semplice. Un armadio di controllo con un layout innovativo e modulare L’armadio di controllo compatto montato sull’asse traverso come standard sul S5-15 e S5-25 è stato concepito per risparmiare spazio a terra. Sepro offre come opzione sul S5-15 e S5-25 anche la possibilità di montare l’armadio di controllo a terra per rendere più semplice l’accesso per la manutenzione. Entrambe le configurazioni sono disponibili come standard sul S5-35, che può automatizzare presse sino ad 800T. Potete scegliere tra salvare spazio sul suolo con l’esecuzione montata sull’asse o facilitare l’accesso per la manutenzione con l’armadio di controllo a terra. Su tutta la serie di robot S5 l’armadio di controllo a terra è necessaria nel caso di applicazioni complesse e nelle configurazioni con più di 3 assi CNC. Sistema esclusivo d’accompagnamento elastico (Opzione) Questa unità meccanica protegge la mano di presa e lo stampo durante le impostazioni di presa pezzo ed ammorbidisce il contatto tra la mano di presa e la parte stampata in caso di piccole imprecisioni (alcuni mm) sul movimento di estrazione o sull’apertura stampo. Il polso è montato su un asse lineare parallelo all’asse iniezione.Un dispositivo applica una pressione elastica su questo asse e se il sensore rileva che viene applicata una forza troppo elevata, blocca automaticamente il robot.

Semplice come un gioco

  • Visualizzazione 3D con il modulo Scarico Semplificato : create il vostro ciclo rispondendo alle domande poste e verificate istantaneamente in 3D sul monitor le vostre scelte.
  • Regolazioni sensibili nell’area stampo grazie al joystick.

Visual 2 : Semplificate il vostro lavoro

  • Potete consultare la guida in linea a pieno schermo in qualsiasi momento.
  • Potete trasferire informazioni tra operatori di turni diversi utilizzando la  unzione blocco notes.
  • La chiave USB permette accessi diversificati per i vostri operatori, addetti all’attrezzaggio, programmatori ed il personale del la manutenzione.
  • Aiuto alla diagnostica Hotline Sepro : con la chiave USB, memorizzate e trasmettete attraverso internet le informazioni utili per l’assistenza a distanza.

Un’ergonomia che ha dimostrato la sua validità

  • La navigazione su task offre un accesso diretto alla funzione da eseguire.
  • Modo Eco : dopo aver programmato il vostro ciclo di manipolazione, é sufficiente selezionare un’icona per limitare il consumo energetico.
  • Vacuostato CNC : programmate e salvate per ogni stampo le vostre regolazioni per la presa pezzi (opzione).

Prendete la semplicità dei Visual 2 ed aggiungete la potenza dell’opzione Visual 3 per gestire qualsiasi lavoro di impilamento, posizionamento inserti, sovrastampaggio di tessuti, visione ed ogni altra possibile applicazione

Potente

  • Un velocissimo processore con tecnologia a 20 ms permette di gestire sistemi di periferiche intelligenti compresi assi CNC.
  • 23 input e 24 output già disponibili come standard per azionare le unità periferiche.
  • Scegliete l’opzione di rilevamento percorso per programmare il contorno da sbavare o qualsiasi tipo di percorso di estrazione complessa del prodotto, all’interno dell’area stampo.

Efficiente

  • La funzione Switch Digital vuoto è di serie su Visual 3, per programmare e salvare le impostazioni di presa di ogni stampo.
  • Utilizzate il programma Software Studio su PC per creare e mettere a punto i programmi complessi nel familiare ambiente Windows®.
Back To Top