Skip links

Sistemi di iniezione a canale caldo, centraline di controllo temperatura, elementi standardizzati per il condizionamento ad acqua o olio degli stampi per materie plastiche e pressofusione. La più vasta gamma esistente sul mercato italiano, di datari e contrassegni per la marcatura dei pezzi stampati.

Componenti per sfogo gas
e raffreddamento

I componenti proposti sono la soluzione ideale per risolvere e prevenire problemi comuni del processo di trasformazione delle materie plastiche, quali Hot Spots causati da accumulo eccessivo di calore e tutti quei difetti generati da un insufficiente sfogo di aria e gas dalla cavità stampo.

Acquista

Raccordi rapidi
e innesti

Una vasta gamma di raccordi e innesti intercambiabili secondo gli standard europei e americani, realizzati con materiali di altissima qualità adatti a lavorare in ambienti difficili e situazioni gravose.

Acquista

Datari e inserti
per stampi

La produzione su larga scala e le annesse esigenze di tracciabilità dei prodotti, richiedono anche sui manufatti stampati la necessità di inserire informazioni e caratteristiche di fabbricazione.
Le infinite variabili richiedono una vastissima gamma di inserti e datari, come quella proposta da Sverital.

Acquista

Sistemi di iniezione
a canale caldo

I sistemi di iniezione a canale caldo sono diventati un “must” nell’industria dell’iniezione delle materie plastiche. La scelta di un fornitore affidabile, dotato di una gamma di prodotti specifici studiati in funzione del tipo di materiale processato, dell’applicazione e del risultato estetico sul pezzo stampato, è quanto mai indispensabile. A tal proposito, Sverital propone una soluzione specifica che prevede la consulenza tecnica iniziale per lo studio del riempimento della cavità e il controllo dei disegni applicativi, il servizio di installazione e l’assistenza tecnica post-vendita, anche in mercati internazionali.

Visualizza il catalogo

Centraline di
controllo temperatura

L’efficienza di un sistema di iniezione a canale caldo è strettamente legata alla precisione della centralina di termoregolazione. Ogni dispositivo proposto, che sia un controller dell’ugello monoimpronta, un controller per stampi fino a 240 cavità, dei sistemi di controllo delle valvole di otturazione sequenziale o sistemi di misurazione della pressione, si contraddistingue per la facilità d’uso e la compatibilità/integrazione con qualsiasi marca di canale caldo. È imprescindibile la qualità dei materiali che assicurano precisione e affidabilità di processo.

Visualizza il catalogo

Resistenze
e termocoppie

Le resistenze e le termpocoppie da noi selezionate, oltre a essere sottoposte a un’accurata serie di collaudi che comprendono il valore ohmico, la rigidità elettrica, la dispersione elettrica e la resistenza di isolamento, prevedono criteri di costruzione che tengono in considerazione tutte le normative internazionali. Sono pensate per soddisfare la maggioranza delle applicazioni su piastre stampi, iniettori e distributori per sistemi di iniezione a canale caldo.

Acquista