skip to Main Content
Via Santa Maria, 108 20093 Cologno M.se 8.00 - 13.00 14.00 - 17.00

REGLOPLAS ha ottenuto la certificazione Iso Classe 6 e 7 per le applicazioni in camera bianca dei termoregolatori della serie S ed M.

REGLOPLAS fornisce unità di controllo della temperatura che vengono utilizzate per processi di produzione in camere bianche speciali. Condizioni ambientali controllate sono essenziali nel settore medicale, ottico, tecnologia laser, packaging, farmaceutico e nelle applicazioni di laboratorio. Le parti devono essere prodotte in un ambiente in cui l’aria presenti la quantità minima possibile di particelle e batteri in modo di eliminare gli errori collegati alla produzione che possono presentarsi in un secondo momento.

REGLOPLAS realizza una serie di unità di controllo della temperatura idonee per la produzione in camere bianche della serie S e M. I modelli per l’uso nelle clean room sono:
P100S, P100M, P140S, P140M, P160S, P160M, P180S, P180M, P200S, P200M
In queste unità vengono utilizzati speciali materiali isolanti che non rilasciano pulviscolo, ruote compatibili per le camere bianche e componenti che subiscono uno speciale processo di pulizia prima di essere installati nel termoregolatore. Ci sono due versioni di telaio : una in vernice chimicamente resistente finitura RAL 9010 liscio, bianco, o una versione opzionale in acciaio inossidabile. Per la consegna, le unità di controllo della temperatura sono sigillate in una pellicola PE .

Back To Top